Più vicini ai pazienti e ai professionisti con una rinnovata strategie online.

Stare al passo con l’evolversi della tecnologia è da sempre la filosofia vincente del Centro Odontoiatrico Nocerino ed è per questo che abbiamo rinnovato ancora una volta la nostra presenza sul web. L’obiettivo che ci siamo posti è stato quello di migliorare notevolmente il flusso di comunicazione con i pazienti e i professionisti che ogni giorno si rivolgono a noi.

Il nuovo sito web, dal design semplice e responsivo, è stato riorganizzato per armonizzare la compresenza delle due anime del Centro Odontoiatrico Nocerino: l’attività clinica e l’area formativa. Da qualsiasi tipo di dispositivo, pazienti e professionisti possono così facilmente orientarsi e fruire velocemente delle informazioni necessarie. Nell’area formazione, inoltre, è ora possibile acquistare ed iscriversi direttamente online ai diversi corsi organizzati dai proff. Guerino Caso e Giovanni Maria Gaeta.

Su Facebook, Instagram e Linkedin, il Centro Odontoiatrico Nocerino pubblicherà regolarmente notizie, informazioni e appuntamenti per dialogare con gli utenti e, perché no, condividere un po’ la quotidianità del proprio team di lavoro. Coloro che vorranno seguirci, avranno modo di conoscerci meglio e di apprezzare la nostra sincera passione per quello che facciamo.

Teniamo molto al vostro punto di vista e, confidando nella forza positiva del web e dei social network, vi invitiamo a scrivere suggerimenti e consigli utili al miglioramento dei nostri servizi.